GRAN BRETAGNA - Scozia - Edimburgo

Scotland Golf Tour

  • Golf
  • Volo + Tour , Golf
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • Bed & Breakfast

Un itinerario in Scozia di 7 notti tra Edimburgo, le Highland e l’Isola di Skye.
hai un paio di giorni in più? 
Prolunga il tuo soggiorno di 2 notti sulla Costa Ovest...
La Scozia è universalmente riconosciuta come la Patria del Golf e, per qualsiasi vero appassionato di golf, è la destinazione ideale dove scoprire l’essenza pura dello sport.
Fu lungo le coste di Fife, nell’East Lothian e nell’Ayrshire, che tutto ebbe inizio oltre 600 anni fa. Oggi, sulla scia dello straordinario retaggio lasciatoci da grandi pionieri storici del gioco come Old Tom Morris e James Braid, si contano più di 550 campi nell’intero Paese.
La Scozia è famosa soprattutto per i suoi campi link. Campi da golf già sede del campionato Open come Royal Troon, l’Old Course, St Andrews, Muirfield, Carnoustie e Turnberry attirano appassionati di golf di tutto il mondo e non cessano mai di ispirare e sbalordire. Tra le mecche del golf citiamo Gleneagles, con i suoi tre campi (King’s, Queen’s e PGA Centenary), che ospiterà la Ryder Cup nel 2014; Blairgowrie, dove Greg Norman si aggiudicò il suo primo titolo del Tour Europeo; Dalmahoy, ex sede della Solheim Cup, e Macdonald Cardrona.
Il golf in Scozia è molto più di uno sport. Una vacanza in Scozia all’insegna del golf è ricca della cordialità delle persone che incontri, del profumo del whisky al malto che assapori al bar dopo una partita, del panorama mozzafiato che ammiri e del senso di tradizione che respiri.


Proposta interamente personalizzabile

Dettagli

Carnoustie Golf Resort 4 stelle
Il Carnoustie Golf Links ha ospitato sette Open Championship, un Ladies Open e due Senior Open, rendendolo uno dei pochissimi ad averlo fatto nel Regno Unito! È uno dei tre percorsi utilizzati per l'annuale Alfred Dunhill Links Championship che vede una serie di celebrità e golfisti professionisti scendere in campo, gli altri sono Kingsbarns e l'Old Course di St Andrews.
Il Carnoustie Golf Hotel è adiacente al tee 1 ed al tee 18 del campo da golf Carnoustie.
Questo campo da golf a 18 buche è riconosciuto come uno dei primi tre campi del paese e ha ospitato i Campionati Open 1999 e 2007, mentre il Burnside Course include la famigerata buca 17, considerata uno dei par 4 più difficili del golf!
Il Buddon Links è adatto per testare l'accuratezza e il controllo di ogni golfista ed è l'introduzione ideale per il golf prima di affrontare gli altri percorsi più impegnativi a Carnoustie.
1 Tee time al Carnoustie Championship
1 Tee time al Buddon
1 Tee time al Burnisde


Malmaison Aberdeen Boutique Hotel 4 stelle
Il Malmaison Aberdeen è uno splendido hotel di lusso con camere sontuose, una brasserie raffinata, un centro benessere diversificato e squisiti design, stile e fascino infiniti.
Il boutique hotel Malmaison Aberdeen, anticamente Queen's Hotel, combina una sezione di nuova costruzione con la facciata originale. Vanta inoltre servizi speciali tra cui la palestra e la cantina di degustazione di vini.
Oltre alla brasserie con i suoi eccellenti vini, il Whisky Snug è un locale accogliente, ideale per sorseggiare whisky seduti su ampissime poltrone in tartan.
1 Tee time al CRUDEN BAY GOLF LINKS
Cruden Bay si trova sulla costa orientale della Scozia, 23 miglia a nord di Aberdeen e 8 miglia a sud di Peterhead.
Si sostiene che il golf fosse praticato nel villaggio di Cruden Bay già nel 1791. Il campo originale, nell'attuale sito, fu commissionato dalla Great North of Scotland Railway (GNSR) in seguito all'espansione delle ferrovie alla fine del XIX secolo, progettato da Old Tom Morris di St Andrews e inaugurato nel 1899.
Cruden Bay offre un'esperienza di golf di fama internazionale, il golf links vecchio stile al suo meglio, su uno dei migliori campi links in Scozia e nel 2015 è stato classificato al 52° posto al mondo da "Golf Magazine".
Siamo un club caldo e accogliente che si rivolge sia ai soci che ai golfisti in visita da tutto il mondo. Il nostro personale esperto del pro shop, il personale di prima classe del bar e del catering e il team amministrativo del club assicurano un caloroso benvenuto e promettono che la tua giornata di golf a Cruden Bay sarà indimenticabile.
Questo percorso golf crea sfide uniche che richiedono abilità di potenza, posizionamento e giudizio fine al golfista esigente. Incastonato in uno sfondo di green dai contorni sottili e magnifiche viste panoramiche, il nostro campo giustifica davvero la sua posizione come 54° Miglior campo del Mondo nella rivista statunitense Links Magazine del 2013. 70° AL MONDO nella classifica Golf Digest Top 100 del 2013-14 e la rivista Golf World Magazine ci ha votato nel 2012 come 2° miglior campo divertente in Gran Bretagna e Irlanda.


Iverness Loackardil House 4 stelle
Immersa in un tranquillo paesaggio boschivo, la Lochardil House offre un tranquillo rifugio per esplorare le Highlands settentrionali. Originariamente una dimora vittoriana (1876) con ventotto camere esclusive, emana un'eleganza senza tempo con una maestosa scalinata in pino silvestre che vi accoglie alla nostra modesta ma accogliente reception.
A soli 2,4 km dal centro di Inverness, una piacevole passeggiata lungo il fiume Ness svela tesori nascosti. Esplorate le Isole Ness e praticate gli sport tradizionali delle Highlands. Ottima base per scoprire il campo di battaglia di Culloden, il Castello di Cawdor e il leggendario Lago di Loch Ness. Inverness affascina con i suoi paesaggi incantevoli e la sua calorosa ospitalità, promettendovi un'avventura indimenticabile.
1 Tee time al Cabot Highland Championship (Castle Stuart)
La prima destinazione britannica di Cabot, dove il golf di livello mondiale incontra la straordinaria bellezza delle Highlands scozzesi.
Situata a Inverness, tra la spettacolare bellezza delle Highlands scozzesi e con vista sull'iconico Moray Firth, questa straordinaria destinazione è un omaggio alla leggendaria tradizione golfistica scozzese. Un vero gioiello, Cabot Highlands ospita l'acclamato Castle Stuart Golf Links, progettato da Mark Parsinen e Gil Hanse, e l'attesissimo campo Old Petty, progettato dal famoso architetto Tom Doak. Old Petty sarà aperto per Preview Play dal 1° agosto 2025 al 30 settembre 2025, con prenotazioni ora disponibili tramite Reservations. L'inaugurazione ufficiale di Old Petty avverrà nella primavera del 2026, mentre le prenotazioni saranno annunciate nel 2025.Oltre al golf, questa straordinaria proprietà offre un'offerta immobiliare di lusso limitata, un campo pratica, una club house in stile art déco, uno storico castello del XVII secolo da cui prende il nome il campo e molto altro ancora: un mix perfetto di tradizione, lusso e avventura.

Prolunga il tuo soggiorno di 2 notti sulla Costa Ovest...

The Gailes Hotel & Spa 4 stelle
Il Gailes Hotel & Spa fa parte del gruppo SimpsInns a conduzione familiare con hotel pluripremiati nell'Ayrshire. Il Gailes è la struttura di punta della SimpsInns Collection, dove ti aspetta una gamma di opzioni di sistemazione di lusso. Scegli tra le nostre eleganti camere deluxe e lo spettacolare attico che si affaccia sui giardini privati e oltre, fino ad Arran.
Il Gailes è la destinazione perfetta per esplorare tutto ciò che la regione ha da offrire, con campi da golf di fama mondiale, spiagge, passeggiate costiere e molto altro ancora a portata di mano. Quando è il momento di rilassarti, unisciti a noi alla Si! Spa, dove gli ospiti possono immergersi in un ambiente tranquillo per un po' di meraviglioso riposo e relax.
1 Tee time al Western Gailes
1 Tee time al Dundonald Links o all'Ailsa

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/04/25 al 30/09/25
Quota a persona in doppia a partire da
€ 1890
Incluso/Escluso

I PREZZI 
Quote a persona in Camera Doppia con 5 green fee

I LISTINI PREZZI SONO SOGGETTI A RICONFERMA A SECONDA DELLA DISPONIBILITA' DELLA TARIFFA AEREA


LA QUOTA COMPRENDE 
- volo a/r 
- noleggio auto cat. mini (presa/rilascio Dublin apt)
- soggiorno in camera doppia doppia
- trattamento di pernottamento e prima colazione
- 5 green fee (oppure 7 se si sceglie la proposta 9 notti)
- prenotazione tee times
- assistenza H 24 dall'Italia


LA QUOTA NON COMPRENDE
- gestione pratica
- assicurazione medico/bagaglio
- ass. annullamento facoltativa 4% sul totale viaggio
- tasse aeroportuali da riconfermare in fase di emissione voli
- bagaglio da stiva (da quotare)
- trasporto sacca a partire da € 40 a tratta
- pasti e bevande
- mance
- Tutto quanto non previsto alla voce 'la quota comprende'

1 Commenti
vincenzomontuori5

alle ore 5:04 del 22 agosto

5.0/5.0

tutto come da organizzazione. Non abbiamo avuto contrattempi e siamo rimasti molto soddisfatti


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!