Il campo da golf Rio Real è stato progettato dal leggendario Javier Arana, considerato il miglior designer spagnolo di tutti i tempi.
Situato nel luogo più privilegiato di Marbella, a soli 5 minuti dal centro della città, questo corso è stato inaugurato nel 1965. Il percorso corre lungo il fiume Rio Real, da cui deriva il suo nome, formando parte integrante del campo da golf, che lo accompagna fino alla sua bocca nel Mar Mediterraneo.
Il suo design definisce un percorso spettacolare, 18 buche par 72 di oltre 6.000 metri di lunghezza, considerato dalla Royal Spanish Golf Federation come un campo emblematico e uno dei migliori in Spagna, sia per il suo percorso che per la sua bellezza unica. Il campo è arricchito da una grande massa di alberi di varie specie: pini, palme, casuarine, olive, cipressi, ecc. che lo rendono il luogo ideale per praticare il golf, sia a piedi che in auto da golf.
Grazie al suo clima mediterraneo, puoi giocare tutto l'anno, con buche che si affacciano sul mare e viste spettacolari.
Il corso è adatto a tutti i tipi di giocatori, dalle sue buche più alte, con la particolarità che rende ancora più attraente l'utilizzo di tutti i bastoni della borsa per la diversità delle buche che compongono il campo.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 7:19 del 27 marzo
vacanza golfistica molto bella, albergo sul mare incatevole e compagnia simpaticissima