Toscana - Grosseto - Saturnia

Terme di Saturnia Golf & Spa Hotel 5 stelle

  • Agriturismo , Golf
  • 3 giorni / 2 notti
  • Pernottamento e prima colazione


Solo grazie al rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale è stato possibile costruire un percorso così spettacolare, dove è facile incontrare, nelle prime ore del mattino, caprioli, istrici, lepri, fagiani e tante specie di uccelli che popolano la Maremma.
Il verde della valle di Saturnia, il paesaggio mozzafiato e la presenza dei battitori avanzati in tutte le buche, renderanno la tua partita a golf un’esperienza indimenticabile e davvero esclusiva.


La filosofia con cui è stato concepito parte dal presupposto che il benessere deriva dal piacere: il percorso deve rivelarsi stimolante per un giocatore allenato e allo stesso tempo far divertire anche chi è fuori esercizio.



PACCHETTO PERSONALIZZABILE A SECONDA DELLE SPECIFICHE ESIGENZE

PRENOTA ORA E APPROFITTA DELLA CANCELLAZIONE GRATUITA SU MOLTE DELLE NOSTRE PROPOSTE!

Dettagli

PACCHETTO:
HOTEL: Terme di Saturnia
GOLF CLUB: Saturnia Golf Club
TRATTAMENTO GOLF CLUB:
2 green fee


Il percorso da campionato, 18 buche di 6.316 metri, par 72, dista soli 100 metri dall’Hotel e si estende per 70 ettari. Il progetto è stato pensato dall’architetto Ronald Fream, autorevole progettista di fama internazionale dello Studio Golfplan, che lo ha realizzato nell’assoluto rispetto dell’ambiente naturale. Zone collinari in lieve pendenza e qualche fairway ondulato caratterizzano l’intera area del campo. I tre ruscelli, i grandi ostacoli d’acqua presenti nelle buche n. 1, 2, 3, 9 e 18, i bunkers di sabbia silicea ed i green circondati da graduali mount rendono l’intera struttura scenograficamente suggestiva, dando risalto agli aspetti tecnici.
Il clima mite della Maremma toscana e la presenza delle acque calde rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale per giocare tutto l’anno.
Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, che è anche l’unico in Italia ad essere nato dalla matita dell’architetto californiano Ronald Fream dello Studio GolfPlan.

L'HOTEL
Benessere in armonia con l’ambiente
Ricavato da un'antica costruzione in travertino, l'hotel conta 128 camere, di cui 2 Grand Suite, 11 camere Executive e 60 camere De Luxe, 21 camere Superior e Comfort, tutte realizzate secondo la "filosofia dell'habitat". Filosofia che si basa sulla continua ricerca dell'armonia con l'ambiente circostante e che si traduce nella scelta delle pavimentazioni, dell'illuminazione e delle cromie di tessuti e finiture, per creare un'atmosfera di totale benessere.


Sorgente e bagno romano
Gli ospiti dell’albergo hanno accesso ad una zona speciale dove rivivere l’atmosfera delle terme romane. Il rituale romano inizia con il bagno turco per poi continuare con una doccia da scegliere secondo lo stato d’animo: tonica con luce color arancio, avvolgente con acqua nebulizzata, rilassante con luce blu. Dopo la doccia il corpo è pronto per il bagno di vapore e per la bio-sauna per rigenerare corpo e spirito.

Una pluripremiata SPA all’insegna della rigenerazione
La SPA interna al Resort – fra le più premiate e grandi al mondo – pone al centro della sua offerta la cura e la rigenerazione psico-fisica. Inondata di luce naturale e resa accogliente da materiali nobili come il travertino, l’area destinata ai trattamenti dispone di 54 cabine.

Ristorante
L’offerta food Terme di Saturnia, con una privilegiata vista sulla Sorgente termale, si declina in Bar e Ristorante, due luoghi in cui gratificare il palato con esperienze di gusto appaganti che nascono dall’amore per il benessere, per la qualità e per la tradizione toscana.

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/05/20 al 30/11/20
Quota a persona in doppia da
€ 590
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona per soggiorno in doppia comfort 

La Quota Comprende 
- La sistemazione in doppia
- Trattamento di pernottamento e prima colazione
- 2 green fee Saturnia GC
- Prenotazione tee times
- Ingresso illimitato alla Sorgente Termale
- Idromassaggio naturale in cascata
- Vasche idromassaggio en plein air
- Ingresso al Parco Termale con quattro piscine, idromassaggi e percorso vascolare
- Set Piscina: accappatoio, telo spugna, ciabattine e borsa
- Sdraio riservata nel parco piscina con assistenza continua
- Bagno Romano con Sauna e Bagno Turco
- Uso della Palestra
- Car Valet e Parcheggio
- Free Wi-Fi

La Quota non Comprende
- Extra, mance ed escursioni facoltative 
- Tutto quello non indicato nella quota comprende


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!