SPAGNA - Andalusia - Malaga

Finca Cortesin 5 stelle lusso

  • Golf
  • Golf , Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • 5 stelle
  • Mezza pensione

Uno degli hotel più lussuosi dell'Andalusia, il Finca Cortesin con il suo campo da Golf 18 buche, di 7.000 metri (uno dei più grandi d'Europa) e una spa Carita di 2.200 m², che propone massaggi thailandesi e bagni giapponesi, vi aspetta per stupire tutti i vostri sensi... Il campo da golf è stato progettato da Cabell Robinson, e ha ospitato il Volvo World Match Play Championship negli anni 2009, 2011 e 2012. Tra le altre strutture disponibili in loco troverete la Jack Nicklaus Academy.


PROPOSTA MODULABILE A SECONDA DELLE SINGOLE ESIGENZE

Dettagli

PACCHETTO

Soggiorno
: 8 gg/7 notti Hotel 4 stelle
Trattamento hotel: Mezza pensione
Pacchetto golf:  2 Green fee

Il percorso, formato da 18 buche, è variato e completo. Le prime 9 buche sono tecniche, con strade strette, vegetazione e acqua (la buca 5 ha il green in un’isola). La seconda parte è caratterizzata da strade larghe che permettono un gioco più rilassato. I green sono larghi e con inclinazioni. Il club dispone anche di un confortevole hotel, oltre a case ed appartamenti in affitto nel campo stesso e risulta ideale sia per principianti che per giocatori di livello medio, che troveranno in questo posto delle condizioni di gioco ideali. La sua ubicazione privilegiata permette di godere di meravigliose viste meravigliose dei Pirenei di Girona e della baia di Roses.


STRUTTURA


Ospita 67 lussuose suite, alcune addirittura con piscina privata! Chiostro fiorito, giardini, fontane, arcate, colonne, archi, soffitti in legno scolpito e dipinto, bar stile caffè Maure della moschea di Parigi, roseti, oliveti... sembra quasi di essere dall'altra parte del Mediterraneo, in Marocco, che effettivamente non è lontano. Si entra in un patio su due livelli attorno al quale si organizzano la reception, un bar, un ristorante e una sala in cui sono rappresentate allegorie delle quattro stagioni su autentici azulejos provenienti dalle chiese portoghesi. Dipinti, tappezzeria, bauli antichi, oggetti di porcellana, sembra di essere in un museo Del resto ce n'è uno vero, di museo, con busti, vasi e sculture d'epoca, acquisiti qua e là dal proprietario, grande collezionista d'arte. Quanto alla biblioteca, si potrebbe essere a Versailles: mobili d'epoca, splendidi tappeti, statue e caminetto. E non è finita qui! Basta uscire all'aperto per ammirare il panorama circostante: il mare azzurro, la campagna, il campo da golf in primo piano, la sierra sullo sfondo. Quanto alla piscina rettangolare, è immensa e splendida con il fondo verde smeraldo. Non esaltatevi troppo, questa è quella piccola, lunga solo 35 metri (che dà il nome al ristorante che la affianca: the pool 35 restaurant). Una seconda piscina si nasconde in po' più in là nella tenuta. Si tratta di una vera piscina olimpica rettangolare lunga 50 metri e circondata dalle palme. Anch'essa color smeraldo con lettini balinesi o sdraio in legno con materassino. Naturalmente ci sono docce e asciugamani a disposizione degli clienti. I cuscini orientali disposti qua e là danno un tocco marocchino. Un chiosco circondato da glicini ci ricorda che il posto ospita anche matrimoni e non c'è da stupirsi, in un paradiso di fiori e uccelli come questo!

Date e prezzi
Prezzo
dal 08/01/24 al 15/12/24
Quota a persona in doppia a partire da
€ 1690
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona in camera doppia per l'intero pacchetto

La quota comprende:

- volo a/r low cost con bagaglio 10 kg
- noleggio auto cat. economy
- 7 notti di soggiorno in camera doppia
- trattamento di mezza pensione
- 2 Green Fee 18 buche 
- cocktail di benvenuto 

La quota non comprende:

- i pasti non menzionati e tutte le bevande
- bagaglio da golf da Euro 35 a tratta
- tasse aeroportuali (da riconfermare in fase di emissione biglietti)
- quota d'iscrizione comprensiva di assicurazione medico/bagaglio Euro 50
- assicurazione annullamento viaggio facoltativa 3,5%
- tasse di soggiorno da pagare in loco
- mance ed extra personali
- tutto quanto non specificato alla voce 'la quota comprende'

NOTA: le quote indicate sono calcolate con la migliore tariffa aerea disponibile al momento della preparazione dell'offerta e possono variare in base alla disponibilità dei voli e alla stagionalità.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!