PACCHETTO
Soggiorno: 4 gg/3 notti Hotel 4 stelle
Trattamento hotel: Pernottamento e prima colazione (mezza pensione con supplemento)
Pacchetto golf: 2 Green fee El saler (possiamo proporre anche campi nella zona di Valencia e Alicante)
Il campo da golf Parador de El Saler è considerato uno dei migliori campi da golf al mondo da professionisti e appassionati, istituzioni e media sportivi. Costruito nel 1968 da Javier Arana, architetto spagnolo di fama internazionale specializzato in campi da golf, si trova nel Parco Naturale El Saler, sulle rive del Mar Mediterraneo, nella Comunità Autonoma di Valencia.
Il suo design tiene conto dell'integrazione nel paesaggio protetto (specie vegetali non autoctone come la famosa "Unghia di Gatto") e il suo percorso attraversa diverse zone, dai beach link, simili ai famosi campi da golf scozzesi, alle zone con la tipica vegetazione mediterranea. La sua lunghezza totale è di 6.042 m, suddivisa in 18 buche, con un par di 72. Il club dispone anche di una scuola di golf, un campo pratica, 3 putting green, 2 green di avvicinamento, un pro-shop, noleggio bastoni, carrelli e cart elettrici, uno snack-bar e un ristorante.
Le testimonianze di giocatori professionisti e dilettanti che hanno già giocato su questo campo da golf garantiscono che sia uno dei 60 migliori campi al mondo e il terzo migliore in Europa
HOTEL
L'architettura del Parador si integra perfettamente nel paesaggio circostante di dune e pinete, caratteristiche del Parco Naturale dell'Albufera, il più grande lago d'acqua dolce della Spagna e un'importante zona umida dove è possibile osservare oltre 300 specie diverse di uccelli.
El Saler si trova nel cuore del Parco Naturale dell'Albufera, un paesaggio di dune e pinete che ospita il più grande lago d'acqua dolce della Spagna. I visitatori vi si recano spesso per osservare le oltre trecento specie diverse di uccelli o per navigare sul lago.
Questo ambiente naturale offre una spiaggia di prima classe, con sabbia fine e acqua cristallina, dove è possibile non solo nuotare, ma anche praticare sport da spiaggia come il windsurf.I dintorni del Parco Naturale ospitano anche El Palmar, famoso per le sue risaie, così ben descritte da Blasco Ibáñez, e dove si possono gustare alcuni dei migliori piatti a base di riso della provincia.
La città di Valencia è a solo mezz'ora di auto e offre luoghi di interesse come la Cattedrale, la Città delle Arti e delle Scienze, la Lonja o il Barrio del Carmen, con strade in cui vi piacerà perdervi alla scoperta di angoli ricchi di storia, cultura e gastronomia. Famose anche le sue spiagge urbane, come quelle di Cabanyal e Malvarrosa, raggiungibili a piedi. Altre città vicine sono Cullera (18 km) e Manises (25 km).
La migliore cucina regionale in spazi unici
I Paradores offrono l'esperienza esclusiva di gustare la cucina regionale, locale e locale in spazi unici. La nostra cucina è fortemente legata ai luoghi in cui si trovano i 98 hotel, presentando la migliore gastronomia delle diverse regioni spagnole. Pionieri nella cucina locale, abbiamo rafforzato il nostro impegno per i prodotti locali, alla ricerca delle migliori materie prime e riaffermando il nostro impegno per la sostenibilità.
Rilassati alla Spa de El Saler
Vieni a scoprire la nuova Spa del Parador de El Saler, un luogo di relax sul Mediterraneo. Goditi il mare, la spiaggia, il magnifico campo da golf e concediti qualche giorno di riposo e relax. Una spa da godere in qualsiasi periodo dell'anno, dopo una giornata di golf, una rilassante passeggiata in spiaggia o un'intensa visita alla città di Valencia. Un luogo creato per il piacere e il relax di mente e corpo.
Camere da sogno
Le camere del Paradores combinano alla perfezione design e servizi moderni. In ogni camera potrete godere del comfort e dell'eleganza del design e degli arredi, e delle migliori viste su destinazioni in cui vorrete tornare più e più volte.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 1:41 del 06 settembre
Campo da Golf stupendo, location buona ma le camere meno spaziose di quanto possa sembrare nelle foto