OMAN - Muscat

Scopri l'Oman giocando a Golf...

  • Golf
  • Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • 5 stelle
  • Come da Programma

Con strutture golfistiche sempre più all’avanguardia, l’Oman si candida come destinazione ideale anche per gli amanti del green. Da settembre a maggio il clima è ideale, e Mascate è perfetta per poter giocare e allo stesso tempo ammirare la bellezza dei paesaggi omaniti grazie alla vista dei campi da golf, situati in location spettacolari che si aprono sull’oceano o all’interno di wadi. Di seguito, una panoramica dei campi da golf nei dintorni della capitale
Percorso di golf davvero unico, comprendente un 18 buche PGA certificata campo da golf verde e uno sviluppo di alta qualità residenziale alla periferia di Muscat, Sultanato dell'Oman. Il Golf in Oman si è sviluppato nel corso degli ultimi 3 anni su erba ma il golf è stato giocato sui campi da golf di sabbia per un lungo periodo di tempo in Oman. Muscat Hills Golf & Country Club si trova tra le montagne e il mare, il club è a soli 5 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Muscat. Il campo da golf par-72, 18 buche è il primo campo da golf in erba in Oman ed era da tempo un sogno accarezzato di HH Kais al Said. 

PACCHETTO MODULABILE A SECONDA DELLE SPECIFICHE ESIGENZE

Dettagli

PACCHETTO
Hotel
: Hotel 5 stelle
Trattamento hotel: Pernottamento e prima colazione
Trattamento Golf Club: 3 green fee
Golf Club:
Muscat Hills Golf & Country Club: Holes 18 par 72 handicap 45 per le donne - 28 per gli uomini 
Ghala Valley Golf Club: Holes 18 - par 72 Handicap 45 per le donne - 28 per gli uomini 
Golf Amouj: Holes 18 - par 72 Handiap 45 per le donne - 28 per gli uomini 

Hotel:
Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Dotato di accesso diretto alle spiagge di sabbia e di giardini lussureggianti con una piscina di forma irregolare, l'InterContinental Muscat ospita lo stabilimento balneare di 900 m² Palm Beach Club, che include una palestra, una vasca immersione ad acqua fredda, vasche idromassaggio e saune.


Le camere sono fornite di aria condizionata, balcone privato affacciato sulle montagne o sul mare, angolo salotto, scrivania, TV satellitare, minibar e macchinetta del caffè.


Presso il Trader Vic's gusterete piatti della cucina hawaiana, tahitiana e polinesiana in un ambiente dallo stile tropicale, e nei 6 ristoranti dell'InterContinental Muscat avrete a disposizione la connessione WiFi gratuita.


In loco potrete usufruire di 2 campi da tennis illuminati e di un ampio centro benessere con diversi tipi di trattamenti estetici e terapeutici. Presso il Palm Beach Club troverete una sala vapore e un centro fitness, mentre al piano terra del resort avrete accesso a un'area giochi per bambini e a vasti giardini direttamente collegati alla spiaggia.


Situato nell'esclusivo quartiere diplomatico di Muscat, a 15 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale Seeb e a 5 minuti dalla Moschea Sultan Qaboos, questo InterContinental possiede un parcheggio privato gratuito.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

PARTENZA
Voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Malpensa - con scalo dai maggiori aeroporti italiani

I PREZZI 
Quote a persona in Camera Doppia + 3 green fee

LA QUOTA COMPRENDE 
- volo di linea in classe economy
- franchigia bagaglio 30 lg (sacca inclusa)
- trasferimenti da/per apt
- soggiorno in doppia
- trattamento di pernottamento e prima colazione
- 3 green fees 18 buche 


LA QUOTA NON COMPRENDE
- assicurazione medico bagaglio annullamento € 50 a persona
- tasse aeroportuali € 260 circa (da riconfermare in fase di emissione biglietti aerei)
- pasti e bevade non menzionati nel programma
- tutto quanto non previsto alla voce 'la quota comprende'


SUPPLEMENTI
- camera singola su richiesta

A partire dal 21 Marzo 2018, il visto d'ingresso per l'Oman, non sarà più rilasciato all'aeroporto di arrivo, ma è da richiedere ON LINE nel sito:
https://evisa.rop.gov.om


Tutti i cittadini dell'UE dovranno avere il proprio Visto, prima dell'arrivo in Oman.
Il cliente potrà fare in piena autonomia tutta la procedura; il processo del rilascio potrebbe richiedere 5-7 giorni lavorativi, ma si consiglia di farlo almeno 15 giorni prima dell'arrivo.
La tassa del visto rimane di 20 OMR (circa 48 EUR)


ATTENZIONE!
Le quote indicate sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della stesura del programma, soggette a riconferma al momento della prenotazione. Il nostro consiglio è quello di prenotare con un certo anticipo.
Prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi del costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili.
Si consiglia quindi sempre di richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile; le sole prenotazioni dei voli non sono possibili con le compegnie low cost, ma bisogna procedere all'emissione del biglietto contestualmente alla prenotazione dello stesso.

Appunti di Viaggio

Muscat Hills Golf & Country Club:
Percorso di golf davvero unico, comprendente un 18 buche PGA certificata campo da golf verde e uno sviluppo di alta qualità residenziale alla periferia di Muscat, Sultanato dell'Oman. Il Golf in Oman si è sviluppato nel corso degli ultimi 3 anni su erba ma il golf è stato giocato sui campi da golf di sabbia per un lungo periodo di tempo in Oman. Muscat Hills Golf & Country Club si trova tra le montagne e il mare, il club è a soli 5 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Muscat. Il campo da golf par-72, 18 buche è il primo campo da golf in erba in Oman ed era da tempo un sogno accarezzato di HH Kais al Said.

Il Ghala Valley Golf Club è unico in Medio Oriente. Costruito in un naturale wadi (letto di un fiume prosciugato) segue il suo corso attraverso una splendida cornice di fondali di montagna ed una spettacolare vista sul mare. Originariamente creato come un corso di sabbia nel 1971, Ghala Valley Golf Club dispone di 18 buche.

Il Golf Almouj il cui nome ufficiale è Almouj Golf, è stato progettato da Greg Norman, uno dei più rinomati golfisti a livello internazionale, ed è parte integrante del The Wave Muscat (almouj significa “onda”). Il campo da golf a 18 buche si adatta perfettamente alla topografia del Sultanato attraverso la combinazione di tutti gli elementi naturali che caratterizzano il territorio. I golfisti possono usufruire di un’ampia varietà di opzioni di gioco e godere appieno del panorama sul golfo dell’Oman e della vista delle montagne Al Hajar. Perfetto sia per giocatori esperti che per i principianti, il campo è ampio oltre 6500 metri. L’Almouj Golf, situato in posizione strategica in prossimità dell’aeroporto internazionale di Muscat, ospita anche un’accademia di golf tenuta da qualificati istruttori del PGA, che tengono lezioni di gruppo o private sia per principianti che per esperti, oltre a un ristorante e un fornito Pro Shop.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!